SOLE E, SAPORI

La storia dell'azienda

La Sole e Sapori è una cooperativa agricola giovane, nata nel 2011 dall’esigenza e dalla voglia di soddisfazione dei tre soci che ambivano a vedere i prodotti coltivati nei propri fondi, condotti direttamente dalle loro famiglie, sulla tavola del consumatore.

La Sole e Sapori è specializzata nella trasformazione dei prodotti ortofrutticoli, dal pomodoro ai legumi, tutti coltivati dalle aziende Panzano e Pepe situate sui rilievi dell’appennino tra Campania e Puglia, dove l’aria ed i terreni incontaminati danno vita ai prodotti nel rispetto delle tradizioni locali per esaltarne il vero sapore.

Sostenitori del biologico, nei prodotti coltivati e trasformati dalla Sole e Sapori non vi è aggiunta né di conservanti né di coloranti, vengono lavorati in maniera naturale, nel rispetto dei sapori e delle tradizioni, seguendo metodologie di conservazione classiche, come la pastorizzazione a bagnomaria.

Il prodotto

Il pomodoro datterino ed il pomodoro tondo sono coltivati a secco, con tecniche tradizionali e nel rispetto dell’ambiente ed il risultato sono dei frutti dal sapore unico ed intenso. L’attento controllo di ogni fase di lavorazione, l’utilizzo di prodotti genuini e l’amore per la loro azienda, i loro prodotti ed il loro territorio, sono la garanzia di un’elevata qualità.

Arancini

Non perderti neanche un'offerta!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sulle promozioni migliori per i prodotti Toc Toc.


Close

Non ci sono oggetti Aggiungi Prodotti
nel tuo carrello


TOTALE 0